Progettazione di interni ed esterni ad uso domestico

Lo studio della progettazione di interni si focalizza sull’arredare rispecchiando l’immagine dell’azienda o l’idea del committente. Domos Interior Design ti offre la soluzione per concretizzare le tue idee. Anni di esperienza, competenza e attenzione al cliente sono i nostri punti di forza, il nostro obiettivo è realizzare l’arredamento e lo stile che tu desideri. L’interior design rappresenta una disciplina che si occupa della progettazione degli spazi e degli oggetti che possono essere inseriti in un luogo chiuso. L’interior design considera e dedica un certo grado di attenzione ad aspetti sia pratici che funzionali dell’ambiente domestico o di altri luoghi specifici; per quanto riguarda la casa privata ad esempio la progettazione include la scelta di mobili con dimensioni adeguate, l’adozione di tecnologie e materiali di alta qualità, la disposizione corretta e soprattutto funzionale dell’arredamento e l’installazione di un sistema di illuminazione e acustica in grado di rispondere ad esigenze specifiche. La nostra mission è quella di concentrarci sullo studio e sull’analisi di numerosi aspetti che possono caratterizzare un’abitazione o uno spazio d’uso comune: si devono tenere in considerazione gli spazi di passaggio, la ristrutturazione dal punto di vista architettonico, le scelte di ammodernamento nel caso in cui si sistemi uno spazio destinato a nuovi utilizzi, un buon rapporto tra il comfort e i consumi energetici e un adeguato isolamento acustico. L’idea principale alla base della progettazione degli interni è legata alla ricerca e alla considerazione di ogni dettaglio che può fare la differenza in un determinato ambiente.

Fimes

Fimes rappresenta un punto di riferimento nel settore della “zona notte” avendo saputo sviluppare negli anni significative quanto inedite ed innovative idee progettuali.

Altacom

Altacom nasce come naturale evoluzione dell’azienda di famiglia, Metacom, che già dalla fine degli anni ’80 aveva cominciato a produrre complementi di arredo con particolare attenzione verso il loro utilizzo negli spazi, sempre più ridotti, dell’habitat contemporaneo. 

Archimede

Nasce nel trevigiano nel 2012 per rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione, per un retail sempre più esigente che vuole coniugare design, funzionalità ed eleganza tenendo sempre presente la necessità di prodotti con costi contenuti.

Astra

Produttori di mobili componibili dal 1976, ASTRA ha sempre fatto della qualità, della progettazione e del design le strategie vincenti nel mercato mondiale della cucina.

Clei

È stata Clei la prima azienda – a partire dal lontano 1963 – ad esplorare il complesso mondo del mobile trasformabile, diventando nel tempo specialista indiscussa dell’habitat multifunzionale.

Doimo

Doimo Salotti produce divani componibili, poltrone e complementi d’arredo di qualità sartoriale, frutto di una tradizione tutta made in Italy.

Gurian

Il “made in Italy” Gurian, che non è solo una connotazione geografica ma una scelta imprenditoriale, è il risultato di un sapiente equilibrio tra accuratezza artigianale e precisione tecnologica

Marka

Total living è un nuovo progetto abitativo che esplora gli ambienti di 7 case. Ognuna ha uno stile di vita diverso e accoglie una varietà di soluzioni d’arredo che spaziano dai living agli armadi, passando per cucina e bagno.

TM Italia

L’alto artigianato Made in Italy sposa l’innovazione e la ricerca tecnologica:
è così che nascono le cucine TM Italia.